Ho scoperto di essere positiva al virus hcv

Ho scoperto di essere positiva al Virus HCV dall'agosto 1992, da allora faccio i controlli delle Transaminasi ogni sei mesi e l'ecografia del fegato, i risultati finora sono sempre buoni. Cosa posso fare per saperne di più? E se ci può essere la possibilità che sono guarita? Vi ringrazio della vostra cortesia in attesa di una vostra risposta. Ciao Maria.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In questa situazione è necessario accertarsi con maggiore sicurezza della normalità dei valori delle aminotransferasi effettuando un controllo mensile delle stesse per un periodo di almeno 6 mesi ed inoltre effettuando l’esame della ricerca di HCV-RNA sierico di tipo qualitativo.
Risposto il: 21 Ottobre 2003