Ho sempre avuto negli esami del sangue i valori

Ho sempre avuto negli esami del Sangue i valori alterati di Transaminasi GP = 48 AL 24/07/2004 =49 AL 13/07/2005 gamma-G trasferasi GGT =147 " " =129 " " ora, dopo circa 3 mesi di dieta alimentare i valori non sono tornati nella norma anzi il valore della transaminasi GP e peggiorato: transaminasi GP = 87 AL 12/11/2005 gamma-G trasferasi gGT = 98 " " Mi è stata consigliata una biopsia al fegato. Cosa ne pensate? Non ho mai fatto cure mediche per questo problema. Esistono farmaci che possono aiutarmi? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia necessario che si sottoponga a biopsia epatica, per valutare l’entità del danno epatico e scoprire le possibile cause. Per quanto riguarda la terapia è necessario prima conoscere la causa del danno e poi si può cercare di curare la malattia agendo contro la cuasa che l’ha determinata.
Risposto il: 22 Novembre 2005