Ho sempre avuto problemi di intestino pigro.devo

ho sempre avuto problemi di intestino pigro.devo sempre aiutarmi con lassativi o con prodotti omeopatici ad esempio le 10 erbe,ma non lo trovo giusto.ringrazio
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, il modo migliore per aiutare il suo intestino pigro e' quello di seguire una dieta ricca in fibre ed in particolare con verdure cotte e frutta (kiwi, pere e prugne). Inoltre dovrebbe bere 2 litri di acqua al giorno ed evitare la vita sedentaria. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Marzo 2012