Ho un'amica ke ha saputo di avere la sindrome di

Ho un'amica ke ha saputo di avere la Sindrome di Budd Chiari. Ha tanta voglia di avere un bambino è possibile? ci sono centri specializzati che seguono le persone che hanno questo problema? cmq qualunque spero di avere qualunque tipo di informazione al più presto. grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di BC ha una espressione clinica estremamente variabile da soggetto a soggetto. Pertanto non è possibile, in questo ambito, dare dei consigli circa una gravidanza che valgano per tutte le pazienti. Esistono Centri specializzati per queste patologie rappresentati dalle Epatologie ospedaliere ed universitarie.
Risposto il: 09 Marzo 2006