Salve ,da 6 anni ho saputo di avere l'epatite c

salve ,da 6 anni ho saputo di avere l'epatite C con geniotipo B, quantitativo 4500.da qualche mese ho anche due cisti riscontrate da ecografie di routine,periodicamente faccio gli esami del sangue dove si riscontra un lieve aumento di transaminasi got e gpt,poco di piu' ggt. I medici non si sono finora preoccupati in quanto i valori sono piu' o meno nella norma. Non vivo x niente bene la situazione sono molto preoccupata desidero da voi un consiglio x il MIGLIOR centro dove potrei recarmi x affrontare il problema. GRAZIE!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile nel suo caso prendere in considerazione l’opportunità di intraprendere una terapia antivirale in modo da eliminare l’infezione da HCV. Può recarsi presso la Gastroenterologia dell’Università di Palermo presso l’Ospedale “Cervello”.
Risposto il: 19 Luglio 2007