Ho sette giorni di ritardo. mi dicono che potrebbe

Ho sette giorni di ritardo. Mi dicono che potrebbe essere causato dal viaggio di 3 settimane appena fatto ai Caraibi, stanchezza, fuso orario... Ho avuto un rapporto a rischio, nel giorno in cui aspettavo il ciclo, il 19 agosto. Peraltro, attorno a quella data, ho avuto tutti i sintomi del ciclo che sono poi scomparsi. Potrebbe saltare un mese intero? O è più probabile che io sia incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, potrebbe trattarsi di entrambe le possibilità. L’unico consiglio che posso darle è quello di effettuare un test di gravidanza. In caso di dubbio consulti il suo ginecologo.
Risposto il: 28 Agosto 2003