Ritiro della patente: ho notato che tutti dicono

RITIRO DELLA PATENTE: HO NOTATO CHE TUTTI DICONO DI AVERE I VALORI DELLA TRANSFERRINA AL DI SOPRA DEI 2.6, A ME SONO STATI RISCONTRATI
QUESTI VALORI E MI E' STATA RILASCIATA LA PATENTE PER SOLI 4 MESI, POSSO AVERE UN VOSTRO GIUDIZIO? E PERCHE A ME RISULTA LA TRANSFERRINA PIU BASSA DEL NORNALE, OSSIA 1,32. QUESTI SONO I VALORI: P-AST 35 PARAMETRI 0-38 P-ALT 69 PARAMETRI 0-41 TRANSFERRINA DESALIATA 1,32 PARAMETRI 2,60. RICORDO INOLTR CHE SONO AFFETTO DA Epatite C. CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test alla transferrina desialata è risultato normale, in quanto minore di 2.5. Mentre le aminotransferasi alterate potrebbero dipendere dall’epatite C di cui afferma di essere affetto.
Risposto il: 13 Febbraio 2006