Ho sofferto di calcoli una decina di anni fa ma

ho sofferto di calcoli una decina di anni fa ma non potendo subire in quel momento una operazione ho scelto di curarmi con deursil e subito le coliche sono passate. dopo qualche mese pure i calcoli (numerosi e piccolissimi) Oggi dopo un ecografia effettuata perchè ho disturbi intestinali e in bocca sempre un gusto amaro, sono emersi nuovamente i calcoli (numerosi e piccoli + 1 di circa 1 cm.) ho anche i tricliceridi alti. Ritento una cura o decido di operami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di ripetere la terapia medica, risultata efficace già in passato.
Risposto il: 18 Luglio 2007