Ho sospeso la pillola (fedra) per circa sei mesi,

Ho sospeso la pillola (Fedra) per circa sei mesi, ho deciso di riassumerla e sabato primo giorno del ciclo ho assunto la prima compressa. Il giorno sucessivo ho avuto perdite molto leggere e poi le mestruazioni si sono interrotte. Sto continuando ad assumere la pillola; è tutto nella norma o devo sospendere l'assunzione?... Devo fare un test di gravidanza? Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha dubbi esegua sempre il test di gravidanza. Per il resto non dovrebbero esserci problemi, comunque è sempre corretto contattare il medico per la sospensione e la riassunzione della pillola.
Risposto il: 21 Gennaio 2003