Ho spesso dolore al fegato che mi dà la

ho spesso dolore al fegato che mi dà la sensazione di muoversi al punto da darmi dolore anche nella corrispondenza della schiena, e mi raggiunge la parte destra del collo fino alla mandibola , dura poco dai 5 ai minuti ma a volte mi impedisce di deglutire, respiro in affanno e un gran caldo tanto che rimango arrossata in faccia per la mezz'ora successiva che esami si consigliano premetto che all'età di 6 anni ho avuto una epatite A adesso ho 43 anni
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che descrive non i possono imputare ad una patologia del fegato, ma fanno ritenere probabile un problema a carico della colecisti. Utile pertanto indagare in tal senso mediante un esame ecografico addominale.
Risposto il: 14 Maggio 2008