Ho subito il trapianto della valvola aortica da

ho subito il trapianto della valvola aortica da pochi giorni vorrei sapere quanto devo aspettare per riprendere la mia attività sessuale. p.s. ho 38 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo un intervento cardiochirurgico come quello al quale è stato sottoposto è frequente l’invio presso un reparto di riabilitazione cardiologica per un periodo riabilitativo psico-fisico di circa 15 giorni. Comunque, se l’intervento ha avuto un decorso normale, dopo circa 3-4 settimane puo’ ricominciare una normale (seppure graduale) attività fisica.
Risposto il: 26 Marzo 2008