Ho subito il trapianto della valvola aortica il 3

ho subito il trapianto della valvola aortica il 3 marzo di quest'anno vorrei sapere cosa posso fare e cosa devo evitare visto che sono un operaio edile
Risposta del medico
Paginemediche
Premetto che per una valutazione completa si devono avere le caratteristiche della cardiopatia, del motivo della sostituzione valvolare aortica e con quale protesi e/o modalità chirurgica. In ogni caso se la sua funzione ventricolare sx è conservata potrà condurre una vita completamente normale Cordialità
Risposto il: 21 Luglio 2008