Ho un bambino di due anni che da circa un anno ha

Ho un bambino di due anni che da circa un anno ha episodi ricorrenti di 'wheezing' spesso con vomito. Fino ad adesso e' stato trattato con inalatori cortisonici. Oggi ho ricevuto gli esami allergici ed e' lievemente allergico a latte di mucca e albume. La cosa che mi ha spaventato e' il livello total di Immunoglobina ........1114 KIU. Devo essere preoccupato? da cosa dipende? ha forse altre allergie? Grazie da un papa' preoccupato
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non è un valore preoccupante anche se superiore alla media. Molti bimbi allergici hanno valori anche superiori. lo faccia seguire da un pediatra allergologo.
Risposto il: 14 Maggio 2008