Ho un cavernoma portale che mi impedisce di

ho un cavernoma portale che mi impedisce di asportare chirurgicamente una ciste pancreatica nella testa del pancreas.Mi sono gia' stati inseriti tre stant e una tips senza successo.Il cavernoma prevale sulle protesi inserite.E'possibile un' altra soluzione ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario avere a disposizione maggiori informazioni per poter rispondere adeguatamente al suo quesito. Tuttavia non sembrerebbero esserci altre soluzioni oltre a quelle prospettate.
Risposto il: 25 Maggio 2007