Ho un dolore acuto sul fianco sinistro subito

Ho un Dolore acuto sul fianco sinistro subito sotto il seno altezza costole. cosa può provocarlo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ piuttosto difficile, se non impossibile, poter fare una ipotesi diagnostica di questo tipo, a distanza e con pochissimi elementi. Il consiglio più utile che possiamo darle è quellodi dirle che è necessario che si sottoponga ad una accurata visita medica, prima di tutto. Le possibili cause responsabili della sua sintomatologia sno moltissime e spaziano da una patologia ossea, o renale o viscerale addominale. E’ inoltre molto utile che effettui un esame ecografico preliminarmente.
Risposto il: 25 Ottobre 2005