Protuberanza tubolare sul fianco sinistro

Salve,

sono una donna di 48 anni. Da alcuni giorni ho notato una protuberanza tubolare sul fianco sinistro.

La definirei come una sorta di vena ingrossata a forma di cannuccia rigida e dolente al tatto che parte da sotto la costola e arriva fino all'intestino.

Nel 1990 ho subito un intervento al seno di mastoplastica additiva. Non so cosa pensare.

Forse potrebbe trattarsi Laparocele? è possibile un caso del genere a distanza di così tanti anni?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Potrebbe essere un vaso linfatico infiammato.

Si rivolga ad un senologia

Risposto il: 22 Gennaio 2018