Ho un dolore sotto il seno sinistro che se mi

Ho un dolore sotto il seno sinistro che se mi muovo aumenta e mi fa quasi bloccare dal forte dolore.Viceversa se mi metto sotto le coperte al caldo e massaggio fortemente la parte con un panno di lana sparisce quasi del tutto.Devo respirare pèiano perchè se respiro a fondo sento come una pugnalata ,lo stesso se tossisco. Cosa puo' essere ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo si tratti di problemi legati al cuore, faccia comunque una visita dal suo medico.
Risposto il: 10 Dicembre 2008