Ho un figlio di 4 mesi. è nato con il medio è

ho un figlio di 4 mesi. è nato con il medio è l'anulare uniti. dalle rx effettuate si evince che sono attaccati solo nella parte finale delle dita( unghia) il dito medio ora si sta allungando tendendo verso l'altro dito in maniera curva. dove posso far intervenire e soprattutto a chi mi devo rivolgere. chirurgia plastica, pediatrica o ortopedica? grazie. se posso avere anche qlk recapito telefonico di qlk dottore.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 La sindattilia è un intervento che di norma si post pone dopo i sei dodici mesi, lo porti in visita aun chirurgo plastico che si occupi anche di mano vi sono strutture publiche  in cui efettuare la visita e sono sicuro che troverà una ottima risposta

Luca C. Rovati

Risposto il: 03 Maggio 2015