Ho un forte dolore al torace avanti e dietro piu`

Ho un forte dolore al torace avanti e dietro piu` o meno all'alteza dello sterno, in alcuni momenti del giorno mi si allevia il dolore o si attutisce. E da quasi una settimana che mi persiste questo dolore senza trovare rimedio. sono stata al pronto soccorso e dagli esami fatti non risulta nulla. In piu` durante la giornata mi diene una respirazzione molto affaticata senz far alcun forzo o lavoro. A cosa posso attribuire questi miei malesseri e quale cura posso fare per guarire? Quali altri esami posso fare, oltre all'elettrocardigramma ed enzimi, per fare una ricerca piu` aprofondita?
Risposta del medico
Paginemediche
Rx torace, ecocardiogramma (lascerei come ultima possibilità – vista la scarsa probabilità di malattia – il test ergometrico
Risposto il: 28 Marzo 2008