Ho un pectus excavatum che non sopporto più, sono

Ho un pectus excavatum che non sopporto più, sono sicuro che abbia influito profondamente sulla mia psiche... aiutatemi... posso mettere una protesi? Non ho alcun problema (credo) apparte quello estetico. Magari potrei mandarvi delle foto in modo che possiate valutare il tutto. Grazie infinite in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per il contatto. Il referente del Ns Centro per questo tipo di problemi è il dr. Buonaguro che potrà contattare allo 02 5799 5315 (reparto di Ortopedia).
Risposto il: 09 Gennaio 2006