La mia domanda riguarda il pectus excavatum. non

La mia domanda riguarda il pectus excavatum. Non credo che la mia malformazione sia molto grave, tuttavia c'è. Vorrei sapere se 25 anni (la mia età) sia un grosso problema ai fini di un intervento chirurgio correttivo. E l'operazione quanto dura? ci sono molti rischi?? Grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per il contatto. Il referente del Ns Centro per questo tipo di problemi è il dr. Buonaguro che potrà contattare allo 02 5799 5315 (reparto di Ortopedia).
Risposto il: 09 Gennaio 2006