Ho un piccolo rigonfiamento nei pressi del muscolo

ho un piccolo rigonfiamento nei pressi del muscolo dorsale nella parte bassa (ovvero dall'ascella circa 16 cm). Ho fatto meno di un 'anno fa risonanza magnetica per un'altro dolore, ma non è uscito niente. Può trattarsi di aneurisma. Cosa mi consigliate? Grazie a presto
Risposta del medico
Paginemediche
1) Gli aneurismi non sono così superficiali, 2)essendo strutture arteriose pulsano e 3) non sono a conoscenza di localizzazioni in quella sede, 4) la risonanza magnetica ha escluso una patologia di tale genere. Senta il parere di un ortopedico o di un fisioterapista
Risposto il: 20 Ottobre 2008