Piccolo rigonfiamento nei pressi del gomito

Salve
Da qualche tempo ho un piccolo rigonfiamento all'altezza del gomito, non particolarmente evidente ma comunque visibile. Questo rigonfiamento e' circondato da una piccola area di colore scuro, nerastra diciamo (anche se non proprio nera). Normalmente non ho particolare dolore nel punto, anche se ogni tanto avverto un po' di fastidio, ma se vado a sfiorarlo con un dito, o anche semplicemente con un indumento tipo una camicia, avverto un certo dolore. Di cosa potrebbe trattarsi?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non facendo l'indovino ma il medico le consiglio di farsi visitare!

Risposto il: 04 Marzo 2022