Ho un problema "fisico", nel senso che ho un seno

Ho un problema "fisico", nel senso che ho un seno più sviluppato dell'altro! E' un po' imbarazzante! Cosa posso fare? Devo consultare un ginecologo? Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che abbia una mammella più grossa dell’altra. È una cosa frequente: tutti noi abbiamo delle lievi asimmetrie (un occhio un po’ più su, una gamba un po’ più lunga e così via). Ne parli con un medico perchè magari è solo una sua impressione. Ricordi poi che ognuno di noi ha un aspetto, diverso da persona a persona, col quale dobbiamo "convivere" il meglio possibile accettandoci con i nostri presunti difetti, ma che non sono tali agli occhi di tutti.
Risposto il: 05 Novembre 2002