Salve, io ho un problema di eiaculazione nel senso

SALVE, IO HO UN PROBLEMA DI EIACULAZIONE NEL SENSO NON HO MAI AVUTO IL FAMOSO SCUSATE IL TERMINE(SKIZZO) QUALCHE VOLTA LA QUANTITA' DI SPERMA CHE ESCE E MOLTO POCA, HO QUALCHE VOLTA NON ESCE PER NIENTE, RITROVANDOMI POCO DOPO GLI SLIP BAGNATI. SONO PADRE DI UNA BAMBINA PER CIO' PREVEDO CHE DAL QUEL LATO NON DOVREI AVER PROBLEMI. VORREI SAPERE COME RISOLVERE IL PROBLEMA. GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, potrebbe trattarsi che abbia una infiammazione della ghiandola prostatica (prostatite) Esegua pertanto una ecografia vescico-prostatica t.R. ed un dosaggio del pSA totale libero ratio e porti il tutto in visione a visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 05 Luglio 2010