Ho un ragazzo di 15 anni che, nel giro di 1 mese,

ho un ragazzo di 15 anni che, nel giro di 1 mese, ha sviluppato una vasta linfoadenopatia con ghiandole rilevate nella zona del collo e, come risulta dalla ecogr. anche inguinali, ascellari e addominali. Al reparto di ematologia del ns. Policlinico hanno fatto l'esame del sangue (ma qnt passerà prima di sapere se c'è un virus?????) e, nelle more del risultato, hanno insistito per una urgente biopsia di un linfonodo (anche per quello bisognerà aspettare, ma qnt ????). Intanto c'è qlc che io posso fare per sapere qualcosa di più???..Mio figlio non ha nessun sintomo, nessun dolore, nessuna febbre, nessun dolore....è asintomatica. Un mese fa, qnd si è gonfiata la prima ghiandola, l'esame del sangue era perfertto e l'ecogr. diceva che era una banale infiammazione (qnd Aulin ). Parto verso altri lidi o aspetto il risultato qui a Mesina ???? Grazie per l'attenzione e la risposta che vorrete darmi!!
Risposta del medico
Paginemediche
se la fanno aspettare troppo (e così sembra), venga da noi (0817472241)
Risposto il: 19 Febbraio 2007