Mio figlio ha subito nel giro di 2 anni

Mio figlio ha subito nel giro di 2 anni l'intervento al crociato con una degenza di 20 giorni per febbre alta e pressione bassissima. dopo un anno si è scoperta la Sindrome di wolf di cui i primi sindromi si sono manifestati all'età di 4 anni. a distanza di un anno dopo l'ablazione si sono manifestate delle ischemie e in base all'esame che su entrambi i lati destro e sinistro una moderata e severa entità di fattori di rischio trombotici. ecco la mia domana: devono ricoverarlo ma non mi hanno dato molte informazioni sull'operazione e vorrei averle quindi che operazione dovrebbero eseguire e quale è stato il fattore scatenante?
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe per cortesia riformulare la domanda in modo più chiaro, precisando con ordine che problemi ha avuto suo figlio, perché così è poco comprensibile e non è possibile rispondere.
Risposto il: 26 Luglio 2006