Sono la figlia di una persona che nel giro di

Sono la figlia di una persona che nel giro di pochi anni ha subito due angioplastiche. Dato ke la sekonda è arrivata ad una settimana dal kontrollo periodico al cuore, vorrei sapere da kosa possono essere causate queste occlusioni arteriose. Ho sentito ipotizzare dai diversi "medici" che possa trattarsi di stress, o che vengono così, senza preavviso ne una spiegazione. Sarei lieta di ricevere una Vs. risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
tutto dipende dai fattori di rischio (Colesterolo, diabete, ipertensione).
Risposto il: 26 Febbraio 2008