Ho una amica che è stata operata di carcinoma

HO UNA AMICA CHE è STATA OPERATA DI Carcinoma PAPILLARE ALLA Tiroide, DALL'Esame istologico RISULTA UN T3 COME GRADO DI INTESITA', ADESSO DOVREBBE FARE LA IODIOTERAPIA... IO NON CAPISCO NIENTE MA COSA PUO CAUSARE TUTTO QUESTO??? L'INTENSITA' è TROPPO ALTA?? PUò MIGLIORARE????
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono cause conosciute per questa neoplasia, la prognosi è ottima, il trattamento combinato chirurgia e Iodio radioattivo assicura la guarigione praticamente nella totalità dei pazienti.
Risposto il: 29 Novembre 2005