Ho una bambina di 5 anni che ha contratto durante

Ho una bambina di 5 anni che ha contratto durante la gestazione HCV di tipo 1b; volevo un consiglio su quello che posso fare se ci sono delle probabilità che tutto finisca volevo sapere se ci sono delle associazioni e avere il numero alcuni medici mi dicono di fare alla bimba la biopsia e la cura antivirale altri mi dicono di no perchè è piccola e poi le possibilità di negativizzazione è minima io 2 anni fà ho fatto la cura con interferone e ribavirina e tutto è rimasto come prima per questo sono pure scoraggiata aspetto con Ansia una risposta grazie non so la percentuale di bambini con questo tipo di Virus aspetto la vostra risposta al più presto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto riguarda la terapia con interferone e ribavirina nei bambini ci sono pochi dati e comunque le consiglio di rivolgersi ad un pediatra che ha la maggiore esperienza in questo campo.
Risposto il: 27 Ottobre 2003