Ho una cirrosi scompensata con ascite,in quale

Ho una Cirrosi scompensata con Ascite,in quale centro posso curare al meglio la mia malattia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione patologica necessita di essere curata da un Centro specialistico Epatologico o Gastroenterologico che sia il più vicino possibile alla città dove risiede. Attualmente per tale patologia vi sono linee guida nazionale ed internazionali che vengono seguite da qualunque Centro che si occupa di malattie del fegato e rende omogenea la terapia.
Risposto il: 14 Gennaio 2004