Mia madre ha una epatite c con cirrosi, ascite

Mia madre ha una Epatite C con cirrosi, ascite scompensata e trombosi della Vena porta. E' ora ricoverata allo Spallanzani in seguito a una crisi di iperammonemia. Negli ultimi tre mesi le è stata praticata due volte la Paracentesi. Ha un "buono" stato generale. Vorrebbe recarsi in provincia di Lecce dove ha una casa. Quali centri ospedalieri vicini possono, nel caso, essere maggiormente efficaci? Gli ospedali più vicini sono quelli di Casarano, Gallipoli e poi Lecce. Grazie Fabio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ottimi Centri Epatologici nella vicinanze sono rappresentati dalla Gastroenterologia del Policlinico di Bari, nonché dalla Gastroenterologia di San Giovanni Rotondo (Foggia) Ospedale Casa Sollievo Della Sofferenza, Viale Cappuccini, 1 - 71013 San Giovanni Rotondo (Foggia) Telefono: 0882 410316.
Risposto il: 06 Luglio 2006