Ho una epatite b e c in stato avanzato, complicata

Ho una Epatite b e c in stato avanzato, complicata da una storia di abuso di alcool, che sto ora curando sia per analisi, sia farmacologicamente, seguito dal prof. Enrico Tempesta di Roma. L'Epatite mi è stata scoperta casualmente dal prof. Mauro Podda di Milano. Ora mi si consiglia, prima di affidarmi ad un medico di alto livello (di cui vi chiedo consiglio), di effettuare un consulto presso il Royal Free Hospital in Londra. Vista la scomparsa della prof. Sheila Sherlock (di cui non ero a conoscenza), vi sarei grato se poteste indicarmi un altro referente presso tale ospedale e come contattarlo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una doverosa premessa da fare è che in Italia vi sono numerosi specialisti altrettanto esperti in questo campo, probabilmente anche più esperti, rispetto ai medici inglesi. Uno degli allievi tuttora in servizio presso il Royal Free Hospital è il Professor Andrew K. Burroughs, Consultant Hepatologist, Liver Transplant Unit
Royal Free Hospital, Pond Street, LONDON, NW3 2QG.
Risposto il: 03 Marzo 2005