Mio padre è in stato avanzato di epatite con una

Mio padre è in stato avanzato di Epatite con una Transaminasi che sale e scende oltre le analisi e constatato il danno cosa si può fare di operativo? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario avere una quantita di notizie in più rispetto a quelle che lei fornisce per poter rispondere, anche approssimativamente, al suo quesito. Infatti la possibilità di agire in maniera operativa dipende dalla causa che determina il danno al fegato e dall’entità di danno che si è realizzato. Se la causa è di tipo virali, bisogna conoscere il tipo di virus in causa. Se è in gioco il virus C, si può valutare la possibilità di intervenire con una terapia appropriata, cioè interferone pegilato e ribavirina, con buone possibilitò di risultati favorevoli.
Risposto il: 19 Aprile 2004