Ho una epatite b e c in stato avanzato e mi è

Ho una Epatite b e c in stato avanzato e mi è stato consigliato un consulto con la prof. Sheila Sherlock presso il Royal Free Hospital. ella mi è stata consigliata per l'alta preparazione e gradirei averne da voi conferma oltre che il modo per contattarla. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La bravura della Prof. Sherlock è fuor di ogni dubbio. Purtroppo, tuttavia, ella non è più, essendo mancata circa 4-5 anni fa. Vi è comunque una nutrita e validissima schiera di suoi allievi, tra cui, in Italia, il Prof. Ascione che lavora presso l’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli di Napoli. Di tale Ospedale esiste, tra l’altro, anche un ottimo sito all’indirizzo www.ospedalecardarelli.it, che la invitiamo a consultare per eventuali ulteriori informazioni.
Risposto il: 03 Marzo 2005