Ho una mia amica suora, che a seguito di

HO UNA MIA AMICA SUORA, CHE A SEGUITO DI UN'Epatite ADESSO HA UNA Steatosi epatica ED E' INGRASSATA DI CIRCA 40 CHILI, SEGUE UNA DIETA, MA SENZA TROPPO SUCCESSO, CHE CONSIGLI POSSO SUGGERIRE...? MOLTE GRAZIE PIA DA SASSOFERRATO - AN-
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista dietologo che possa seguire molto da vicino la sua amica proponendole regimi dietetici ipocalorici differenziati nel tempo. Potrebbe inoltre giovarsi di farmaci utili nella steatosi, quali il Realsil o l’Epaclin.
Risposto il: 23 Marzo 2006