Buongiorno, scrivo per una mia amica polacca che

buongiorno, scrivo per una mia amica polacca che ha un serio problema; in polonia le hanno diagnosticato un infezione da straphilococcus aereus mssa, purtroppo le ha intaccato il sistema muscolare e le giunture delle ossa, nel senso che riesce a caminare (male) e muovere le mani ma un dolore incredibile. lei dice che la cura data non sta facendo effetto e che vorrebbe fare degli accertamenti in italia. dove è possibile fare le analisi e gli accertamenti per avere una diagnosi chiara, magari una cura più efficace? sta proprio male è non ha molte possibilità economiche.... ha 23 anni. grazie se potete aiutarci
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia prenotare una visita reumatologica presso il servizio a lei più vicino.
Risposto il: 16 Luglio 2008