Volevo chiedere una domanda, ho una mia amica che

VOLEVO CHIEDERE UNA DOMANDA, HO UNA MIA AMICA CHE E' STATA OPERATA DI CALCOLI ALLA Cistifellea CON ANNESSA ASPORTAZIONE, DA 2 MESI HA Nausea, Vomito E DISSENTERIA, NON SI ALIMENTA CON NIENTE SONO FENOMENI NORMALI DOPO QUESTO TIPO DI INTERVENTO? GRAZIE MILLE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti, soprattutto nel primo periodo successivo all’intervento si possono avere tali disturbi, con diarrea. Essi sono dovuti all’immissione continua e non più differenziata, della bile nell’intestino. Tuttavia a distanza di pochi mesi essi scompaiono nella maggioranza dei pazienti.
Risposto il: 20 Gennaio 2005