Ho una pressione senza trattamento di 150-60 e

Ho una pressione senza trattamento di 150-60 e minima di 99-100. Trattamentono 1: Norvasc 5 mg alla sera e mezza Mudoretic al mattino. oppure: Trattamento no.2: Norvasc 5 mg alla sera e Pritor 80 al mattino ed i/4 di Lobivon. Il primo trattamento funziona abbastanza per il controllo della pressione, ma il Moduretic mi rende fiacco e un pò svagato. Il secondo trattamento non lo ho ancora fatto. Voi quale consigliate per raggiungerer il risultato di buon normoteso e nessuno disturbo alla concentrazione e guida? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Risposta impossibile per trattamenti molto diversi. Ne parli con il suo medico. Il secondo è un trattamento maggiore: inefficacia del primo?
Risposto il: 11 Aprile 2005