Transaminase alterate,tgo 150 ,tgp180, senza

transaminase alterate,tgo 150 ,tgp180, senza simptome,che cosza c,e?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le aminotransferasi rappresentano semplicemente un “campanello di allarme” che qualcosa non va nel fegato. Pertanto devono indurre ad effettuaqre un approfondimento in quella direzione, ricercando anche i principali fattori causa di danno epatico (bevande alcoliche, farmaci, autoimmunità, obesità, infezioni da virus epatitici, etc.).
Risposto il: 10 Novembre 2006