Ho una serie di strani sintomi e non riesco a v

Circa due settimane fa ho iniziato ad aver nausea e fortissimi mal di testa e cervicale,all iniziò tutto passava con un oki adesso è tutto inutile. Ogni giorno un nuovo sintomo,mi sveglio e ho un mal di testa pazzesco e cervicale,la nausea da due settimane e continua e mi si è abbassato l appetito,ho trovato muco nelle feci e non riesco a star seduto rilassate le tempie. Il mio medico non è stato per nulla soddisfacente e neppure tutti gli altri che ho contattato non so più che fare,così non si può vivere! Vi prego di aiutarmi

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

È ovvio che da quello che lei descrive io non la posso aiutare perché senza una visita è improbabile fare un’ipotesi diagnostica. Le consiglio consultare un Internista.

Risposto il: 27 Novembre 2017