Ho valori di bilirubina alti (quella totale è

Ho valori di Bilirubina alti (quella totale è 2.2), confermati anche da analisi successive. Devo compiere ulteriori indagini o è semplicemente una Sindrome di Gilbert?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è una condizione benigna che si diagnostica mediante l’esclusione di altre patologie responsabili di aumento dei valori di bilirubina. Pertanto vanno comunque fatti tutti gli esami per escludere queste condizioni prima di diagnosticarla.
Risposto il: 05 Dicembre 2003