Ho la bilirubina totale 2.10, quella indiretta

ho la bilirubina totale 2.10, quella indiretta 1.81, quella diretta 0.29 e i valori dell'ALT/GPT 76..potrebbe essere una patologia?IO ho pensato alla sindrome di gilbert e possibile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della bilirubinemia rientrano, verosimilmente, nella sindrome di Gilbert. Tuttavia l’aumento delle aminotransferasi non possono essere causate dalla sindrome suddetta. Pertanto è necessario che si sottoponga ad un ulteriore approfondimento per ricercare le cause dell’alterazione delle aminotransferasi (alcol, farmaci, virus epatitici, obesità, etc.) e monitorizzi mensilmente le aminotransferasi per verificarne l’andamento nel tempo (4-6 mesi). Utile inoltr eseguire un esame ecografico epatico.
Risposto il: 02 Novembre 2006