Salve, sono un infartuato da 13 anni da allora la

Salve, sono un infartuato da 13 anni da allora la mia terapia giornaliera consiste in: Lopresor Retard 100mg Zanedip 10mg Cardioaspirin Da qualche tempo nei rapporti sessuali ho problemi di erezione, la mia domanda e' questa: Posso assumere prodotti quali il Viagra od altri?Se e' si in quale quantita? Cordialmente ringrazio e saluto. Cisbani Rodolfo
Risposta del medico
Paginemediche
I principali problemi dell’uso del Viagra sono dati dall’associazione con i nitroderivati che non mi risulta che lei stia facendo. Per il suo problema specifico e per il dosaggio le consiglio di parlarne con il suo medico di fiducia o con il suo cardiologo
Risposto il: 12 Marzo 2007