i dubbi eliminati con biopsie in II duodeno

In attesa della visita di controllo del 14/03/2011 vorrei un commento da parte vostra ai risultati delle analisi di mia figlia (11 anni) riguardo una positività per celiachia. IgG 1108 mg/dl rif 700-1600 IgA 117 " rif 70-400IgM 114 " rif 40-280Proteina C reattiva 11La mia domanda è: qual'è la situazione con questi risultati?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Gli esami possono indirizzarci verso una diagnosi di celiachia ma il dubbio và tolto eseguendo una EGDscopia con biopsie in II duodeno che ci permettono di valutare l'altezza dei villi e quindi a fare disgnosi certa di celiachia.
Risposto il: 25 Febbraio 2011