i fantasmi sono in noi!

vedere fantasmi è un fenomeno di natura allucinatoria o esistono davvero?
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

 i "fantasmi", come si diceva, sono le anime morte che non hanno ricevuto degna sepoltura!per cui nel nostro cuore esistono i fantasmi a cui non abbiamo dato degna sepoltura,brandelli del nostro passato con cui non abbiamo fatto i conti e che si rappresentano come i mmagini-apparentemente-esterne. Ne parli con un buon  terapeuta che potrebbe aiutarla a "dare dimora ai suoi fantasmi interni"che ognuno di noi ha,finchè non ci viene a patti.

Risposto il: 04 Giugno 2014