I valori di alfa feto proteina intorno a 500,

I valori di alfa Feto Proteina intorno a 500, senza che tac ed ecografie abbiano dato riscontro alcuno, possono essere indici solo di un Tumore maligno del fegato o possono derivare da altre patologie meno gravi? Grazie della cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A parte la condizione di gravidanza, in cui AFP aumenta fisiologicamente, valori elevati si possono riscontare nelle malattie epatiche croniche, nel tumore epatico, nel tumore testicolare od ovarico.
Risposto il: 23 Febbraio 2006