Icontinenza urinaria e fecale

Buongiorno dottore,

ho 51 anni. Sette anni fa ho auto un grave incidente sul lavoro, ripostando queste fratture. frattura pluriframmentaria persottotrocanterica sinistra, frattura ala sacrale sinistra, frattura branca ileopubica a destra.

Da allora ho un deficit erettile totale. Recentemente poi mi è comparsa l'incontinenza urinaria e fecale. dal psa tutto a posto, è possibile che siano una conseguenza del trauma avuto a distanza di anni?

Grazie e cordialità

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg. mo Signore buonasera. Ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di eseguire: - eesame uridinamico completo e visita andrologica.

Risposto il: 12 Febbraio 2018