IgG morbillo

Buonasera, ho iniziato a lavorare in un asilo nido come educatrice. Dal momento che non ho fatto il richiamo per il morbillo da bambina, e ho molta paura di poterlo prendere ora (a 30 anni) , mi sono fatta segnare dal medico curante le analisi per valutare la presenza o meno di anticorpi. Questi i risultati: Morbillo IgG 134 AU/ml. * < 13. 5 assenti 13. 5-16. 5 grayzone > 16. 5 presenti Cosa significa? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora dovrebbe chiedere al Medico che le ha prescritto l'analisi, comunque significa che ha gli anticorpi per il morbillo. cordiali saluti

Risposto il: 11 Settembre 2019