igiene e rapporto sessuale

salve cari medici,purtroppo non avendo casa è qualche mese che con la mia ragazza facciamo sesso in macchina,fino a ieri non ci avevo mai pensato,ma all improvviso mi è sorto un dubbio,siccome non abbiamo la possibilità di lavarci le mani e considerando che prima dell atto c è sempre uno scambio di masturbazioni,non faccio altro che pensare che qualche ora o qualche minuto prima, possiamo esserci imbattuti con le nostre mani nel toccare qualcosa di infetto, magari aver toccato qualcosa sporco di sangue senza accorgercene, una banconota, una bottiglia di birra, prendendo le sigarette ad un distributore automatico. lo so che la cosa è molto improbabile, ma ipotizziamo che fatalità vuole che le nostre mani tocchino sangue infetto e masturbandoci il sangue viene a contatto con le mucose,è possibile in questo modo contrarre malattie come l epatite?grazie anticipatamente per la risposta
Risposta del medico

 Il rischio correlato con le mani sporche è quasi scontato; bisognerebbe correggere le condizioni nelle quali effettuate i rapporti sessuali.

Risposto il: 23 Ottobre 2014